Al fine di garantire le necessarie misure di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID-19, nel corrente anno scolastico e fino a diverse disposizioni i servizi al pubblico sono erogati dagli Uffici di segreteria preferibilmente attraverso il ricorso a canali telefonici e/o telematici, nelle giornate e negli orari di seguito indicati:
- dal Lunedì al Sabato: dalle ore 11:00 alle ore 13:00
- Martedì e Giovedì : dalle ore 15:00 alle ore 17:00
I servizi amministrativi in presenza sono garantiti, su appuntamento, in caso di effettiva necessità, tramite richiesta telefonica e/o Sportello Telematico (modulo reperibile sul sito della scuola)
