Determina affidamento diretto per l’acquisto di n . 1 Kit pubblicitario composto da n. 2 targhe, n. 300 etichette e n. 1 tappeto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-MO-2020-12 – Codice CUP: H96J20001230001

//Determina affidamento diretto per l’acquisto di n . 1 Kit pubblicitario composto da n. 2 targhe, n. 300 etichette e n. 1 tappeto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-MO-2020-12 – Codice CUP: H96J20001230001

Determina affidamento diretto per l’acquisto di n . 1 Kit pubblicitario composto da n. 2 targhe, n. 300 etichette e n. 1 tappeto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-MO-2020-12 – Codice CUP: H96J20001230001

– Determina_affidamento_diretto.pdf

2021-08-06T16:36:06+02:00 6 Agosto , 2021|