/, Generali/AVVISO DI CHIUSURA DELLO SPORTELLO TELEMATICO PER LA RICHIESTA DI PC/NOTEBOOK/TABLET IN COMODATO D’USO

Si informano i Sigg. genitori degli alunni che le richieste di PC/Notebook/Tablet in comodato d’uso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 14/11/2020.
Si ricorda di utilizzare esclusivamente il modulo di richiesta presente nella sezione del sito “SPORTELLO TELEMATICO” e la dichiarazione sostitutiva di certificazione reperibile nella sezione “MODULISTICA STUDENTI”. Alla richiesta dovrà inoltre essere allegato il documento di identità del dichiarante, in corso di validità.
Tutte le richieste perventute oltre il termine suindicato non saranno prese in considerazione.

2020-11-13T09:23:55+01:00 13 Novembre , 2020|