Questionari PON FSE – PROGRAMMAZIONE 2014- 2020 – “Progetto Competenze di base”
INFANZIA: “Imparo ad Imparare” – Cod. identificativo Progetto:10.2.1A-FSEPON-MO-2017-8
PRIMARIA e SECONDARIA di 1° GRADO: “La Bottega delle Competenze” – Cod. identificativo Progetto:10.2.2A-FSEPON-MO-2017-11
In relazione alle predette azioni, gli alunni, i genitori, i tutor e gli esperti sono invitati alla compilazione dei seguenti questionari, che hanno lo scopo di monitorare e rilevare la qualità del servizio offerto dalla nostra Istituzione Scolastica nella realizzazione del progetto e la reale ricaduta dello stesso sulla formazione degli alunni.
I questionari devono essere compilati esclusivamente dagli ALUNNI iscritti ai corsi PON, dai GENITORI degli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia e le classi 1^ e 2^ delle Scuole Primarie iscritti ai corsi PON, dai docenti TUTOR e dagli ESPERTI che hanno tenuto i suddetti corsi nell’a.s. 2018/2019.
QUESTIONARI PON PER GLI ALUNNI
PON 2014-2020 “Per la scuola, competenze ed ambienti per l’apprendimento” (FSE-FESR) Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-M0-2017-11.
– Questionario Finale ALUNNI SCUOLA PRIMARIA classi 3^-4^ e 5^
– Questionario Finale ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADOQUESTIONARI PON PER I GENITORI
PON 2014-2020 “Per la scuola, competenze ed ambienti per l’apprendimento” (FSE-FESR) Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-MO-2017-8 Azione: 10.2.1A COMPETENZE DI BASE Progetto: “Imparo ad imparare” Obiettivo: Migliorare, integrare e potenziare le competenze delle aree disciplinari di base.– Questionario Finale GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA
– Questionario Finale GENITORI SCUOLA PRIMARIA classi 1^ e 2^QUESTIONARI PON PER GLI ESPERTI e TUTOR