Ministero dell'Istruzione e del merito

Seguici su:

PNRR Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M.65/2023)

Documenti

Calendario attività EDIZIONI SCUOLA PRIMARIA: “Piccoli Scienziati crescono I ” – “Piccoli Scienziati crescono II ” – “Piccoli Scienziati crescono III”-“ Piccoli Scienziati crescono IV ”- PNRR- Nuove competenze e nuovi linguaggi -Decreto del Ministro dell’Istruzione e del merito del 12 aprile 2023, n. 65 CUP: H94D23001530006 – Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-28659 Nome del progetto: “H.A.C.K – High Abilities Creative Knowledge”

English placement test -PNRR “Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” –(D.M. n. 65/2023- INTERVENTO B- “H.A.C.K – High Abilities Creative Knowledge ”